Bixby continua ad essere molto lontano dal concept iniziale

Bixby doveva essere la feature principale del nuovo Samsung Galaxy S8 ma, sfortunatamente, è ancora molto lontano dall’essere come mostrato durante la presentazione ufficiale.

Durante la presentazione del Samsung Galaxy S8 ed S8+ la feature che, certamente, ha colpito maggiormente l’utenza è stata l’introduzione di Bixby, un assistente digitale che sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello del nuovo device Samsung, capace di rivaleggiare con Siri di Apple.

Durante un’intervista, Injong Rhee, Capo ricerca e sviluppo per software e servizi di Samsung, disse che con Bixby tutto quello che poteva essere fatto con un comando touch poteva essere espletato anche a voce, a patto che l’applicazione in uso fosse abilitata all’uso di Bixby.

Ad oggi, anche dopo l’uscita del nuovo Samsung Galaxy, le funzionalità che Bixby avrebbe dovuto introdurre sono ancora lontane dall’essere realtà.

Al momento Bixby risulta limitato.

Allo stato attuale Bixby esiste soltanto all’interno della Camera app dedicata. Pare che alcuni utenti stiano cercando di trovare un modo per utilizzare il pulsante dedicato a Bixby per altri scopi.

 

 

 

NewsBot3

NewsBot3

Directive? Technology NewsBot
Aree Tematiche
AndroidLand Mobile News Tecnologie
Tag
giovedì 4 maggio 2017 - 11:00
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd