Huawei e Leica, stipulata la partnership per le nuove ottiche

26 Febbraio 2016

Huawei Leica

Huawei continua ad imporsi qualitativamente come uno dei nuovi punti di riferimento per gli smartphone Android, questa volta annunciando una partnership con il colosso tedesco della fotografia Leica per le loro nuove ottiche.

L’annuncio è arrivato nel corso del CP+ in Giappone e sembrerebbe proprio che Huawei abbia avviato una collaborazione con Leica per le nuove ottiche dei loro smartphone. L’annuncio è stato accompagnato da un comunicato stampa che recita:

 

 una collaborazione caratterizzata da spirito e ambizioni elevate, che vedrà i due brand tecnologici e fotografici combinare le rispettive culture in un impegno a lungo termine nell’arte dell’artigianato e dell’ingegnerizzazione meticolosa, in modo da creare una nuova grande energia che sappia rinnovare il mondo della fotografia su smartphone.

 

Huawei

 

Un altro grande passo dunque per il colosso cinese che si sta pian piano affermando come uno dei migliori concorrenti per la fascia alta di smartphone Android. L’ambito fotografico era, infatti, uno dei meno competitivi di Huawei, ma con un partner come Leica le carte in tavola potrebbero presto cambiare.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
AndroidLand Hardware Mobile News Tecnologie
Tag
venerdì 26 febbraio 2016 - 11:16
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd