Alcatraz, la nuova serie di J.J. Abrams

Rebecca Madsen è una detective del San Francisco Police Department che sta indagando su un atroce caso d’omicidio, quando si ritrova con un’impronta appartenente a Jack Sylvane, un criminale che era rinchiuso nella vecchia prigione di Alcatraz e che era dato per morto da decenni. Quando tenta di approfondire il mistero, l’agente federale Emerson Hauser tenta inizialmente di ostacolarla, per poi affiancarla nelle indagini con il suo fidato tecnico di laboratorio Lucy. Rebecca, che nel frattempo si era rivolta all’esperto della prigione Diego Soto, scopre che non solo Sylvane è ancora vivo, ma non è invecchiato di un giorno dai tempi in cui era rinchiuso ed è tornato a seminare vittime. Inoltre, presto la detective Madsen si renderà conto che Sylvane è solo una piccola parte di un mistero molto più grande: altri prigionieri stanno infatti per riapparire dal passato.

Da Wikipedia

Guardando uno spot su la tv dei gggiovani, Italia1, mi sono reso conto che oggi esce negli USA la nuova serie firmata J.J. Abrams, sì, proprio lui, quello che ci ha trollato con Lost e che probabilmente sta facendo lo stesso con Fringe.

Che famo, je rinnovamo a fiducia a Gei Gei?

ps: nello spot su Italia1 si pubblicizzava l’uscita in Italia della serie in contemporanea con gli USA, con “soli” 15 giorni di ritardo. MEH.

pps: si, lo so, se n’era già parlato qui, ma non è repost, dato che do la notizia che esce oggi. Ripeto: non è repost, TANAMADANA™!

Apri la scatola e guarda STOCAZZO!
Aree Tematiche
Televisione
Tag
lunedì 16 gennaio 2012 - 14:23
Edit

Lega Nerd Podcast

Lega Nerd Live

LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd