Leganerd.com
Menu

Lost: 18 anni fa usciva il primo episodio della serie TV

Il 22 settembre 2004 arrivava sugli schermi americani, attraverso la rete ABC, la prima puntata di Lost. Ecco come i fan celebrano la serie.

Lost: 18 anni fa usciva il primo episodio della serie TV

Era il 22 settembre 2004  quando il mondo della televisione veniva sconvolto da un telefilm che avrebbe cambiato la storia del piccolo schermo: stiamo parlando di Lost. Oggi gli appassionati di tutto il mondo celebrano questo importante anniversario portando in tendenza l’hashtag #Lost.

Ecco alcuni dei post degli appassionati su Twitter che hanno celebrato questo anniversario.

https://twitter.com/max815/status/1572892702102126593?s=20&t=WBSQyV8jsz1Itl9w56OMaQ

Molti appassionati hanno sottolineato il fatto che Lost sia stato una produzione capace di cambiare radicalmente la prospettiva sulla serialità televisiva a livello mondiale. La qualità di scrittura del progetto ha portato all’affermazione di J.J. Abrams e Damon Lindelof. In particolare quest’ultimo ha continuato a lavorare sulle serie TV, tirando fuori altre grandi produzioni come The Leftovers e Watchmen, dimostrando che anche con le produzioni sui fumetti si possono portare sul piccolo schermo telefilm di grandissima qualità.

La serie TV Lost realizzata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber per il network televisivo ABC andò avanti fino a maggio del 2010 per 114 episodi. In Italia andò in onda inizialmente su Fox, per poi arrivare anche sulle reti Rai. Attualmente Lost è disponibile sulla piattaforma Disney+.

Potrebbe interessarti anche questa news:

 

 

Ti potrebbero interessare