I migliori LEGO in sconto per le Offerte Amazon di Primavera 2023

LEGO offerte Amazon primavera  2023

Continuiamo con la carrellata di offerte Amazon a tema LEGO, e vi presentiamo qui di seguito i pezzi più interessanti per la promo offerte Primavera 2023. Sono presenti oggetti di diversi franchise, tra cui gli immancabili Marvel e Star Wars (di quest’ultimo vi proponiamo anche degli imperdibili pezzi Hasbro).

Andiamo a vederli nel dettaglio.

LEGO 10280 Icons Bouquet di Fiori

LEGO Primavera Amazon

Si tratta del primo Bouquet di fiori LEGO mai realizzato. I fiori sono stati creati con oltre 17 elementi LEGO insoliti, con petali di forme e colori realistici.

LEGO 42151 Technic Bugatti Bolide

Si tratta di una macchina giocattolo dotata di caratteristiche realistiche, basate sul modello della supercar, con il motore W16 funzionante, lo sterzo e le portiere ad ala di gabbiano.

 

LEGO 76247 Marvel Hulkbuster: La Battaglia di Wakanda

Questo gioco include un’action figure mech da costruire, il mega Hulkbuster snodabile, più 4 minifigure LEGO Marvel: Bruce Banner, Okoye con una lancia, e 2 Outriders.

 

LEGO 75328 Star Wars Casco del Mandaloriano

Ecco il modello da esposizione del Casco LEGO Star Wars del Mandaloriano sul leggendario cacciatore di taglie. I mattoncini LEGO in diverse tonalità di grigio aiutano a riprodurre l’aspetto metallico dell’armatura Beskar.

 

LEGO 21058 Architecture La Grande Piramide di Giza

Questo set LEGO necessario per realizzare la Grande Piramide e l’ambiente circostante include anche: 2 piramidi piccole, 2 templi mortuari, le statue della Sfinge e un obelisco.

LEGO 42138 Technic Ford Mustang Shelby GT500

Questo modellino riproduce fedelmente il design della vera muscle car Ford Mustang Shelby GT500. Dispone anche di 2 motori pull-back da costruire.

 

LEGO 76402 Harry Potter Hogwarts: Ufficio di Silente

Questo set LEGO di Harry Potter comprende la parte riservata della biblioteca di Hogwarts e l’ufficio di Silente a 4 livelli. Ed in più ci sono accessori originali e 6 minifigure: Harry Potter, Hermione Granger, Albus Silente, Severus Piton, Argus Gazza e Madama Pince, più una figura di gatto.

 

LEGO 75325 Star Wars Starfighter N-1 del Mandaloriano

In questo set sono presenti il mandaloriano, Grogu posizionabile nello spazio passeggeri dello Starfighter, il jetpack del Mandaloriano, lo shooter a molla, Peli Motto con una chiave inglese, ed un droide BD per le riparazioni.

LEGO 75347 Star Wars TIE Bomber Model Building Kit

l TIE Bomber ha una cabina di pilotaggio apribile e spazio per una minifigure, vano testata con funzione di lancio, spazio per 4 bombe (6 bombe sono incluse) e 2 shooter. Le minifigure incluse sono: Darth Vader con spada laser, il Vice Ammiraglio Sloane, un pilota di TIE Bomber, e una figura del Droide Gonk.

 

LEGO 31208 Art Hokusai – La Grande Onda

Si tratta di un progetto di bricolage per adulti che contiene 1.810 pezzi, 6 basi per la tela, 2 ganci, un separa mattoncini LEGO e una tessera decorativa con la firma di Hokusai.

 

Star Wars The Black Series – The Mandalorian

Questo casco presenta decorazioni dettagliate, un design ispirato alla serie, un’imbottitura interna e attacchi regolabili. Ed è dotato di una luce tattica rimovibile e da doppie luci rosse interne.

 

Star Wars Hasbro The Child Animatronic Edition

Si tratta di una figure che può chiudere gli occhi e sospirare. Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora. Quando viene toccata la testina si attivano effetti sonori dettati da sensazioni, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

 

Star Wars Hasbro The Black Series, casco elettronico di Darth Vader

Il casco è a grandezza naturale, e dispone di decorazioni altamente dettagliate, pezzi multipli ed effetti sonori. Include punti di collegamento magnetici tra il pezzo colletto, il pezzo maschera e il pezzo cappuccio.

Star Wars Hasbro The Black Series, Spada Laser Force FX Elite di Darth Vader

 

Grazie alla tecnologia LED avanzata ed agli effetti sonori, la spada laser Force FX Elite di Darth Vader è la spada laser Force FX più realistica di sempre.

LEGO 75347 Star Wars TIE Bomber Model Building Kit

Un set ispirato a Star Wars: L’Impero colpisce ancora, con il modellino da costruire di Starfighter TIE Bomber, 3 minifigure LEGO (tra cui Darth Vader), e una figura di Droide Gonk.

SET Lego

 

Trovate queste e tanti altri sconti sulle Offerte di Amazon sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.

LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
LEGO gennaio 2024: i migliori set da non perdere quest'anno
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
LEGO abbandona l'idea di utilizzare plastica riciclata per i mattoncini
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
Lego: il set sulla Morte Nera è in sconto su Amazon
Lego venderà anche mattoncini in Braille
Lego venderà anche mattoncini in Braille
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Icons ECTO-1 Ghostbusters in offerta
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Icons ECTO-1 Ghostbusters in offerta
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Il Potente Bowser in offerta speciale
Offerte Amazon Prime Day: LEGO Il Potente Bowser in offerta speciale
Star Wars Day 2023: i LEGO store di Milano hanno già iniziato i festeggiamenti
Star Wars Day 2023: i LEGO store di Milano hanno già iniziato i festeggiamenti