Star Wars: Resistance - ecco la prima immagine tratta dalla nuova serie tv animata #LegaNerd

Star Wars: Resistance

È stata rivelata la prima immagine della nuova serie tv animata Disney dedicata all’universo Star Wars, ovvero Star Wars: Resistance, successiva a The Clone Wars e Rebels. La serie arriverà questo autunno su Disney Channel.

Durante il RDVDisney 2018 in Francia, è stata mostrata la prima immagine della serie tv animata Star Wars: Resistance, nuovissimo prodotto della Lucasfilm che andrà in onda questo autunno prima su Disney Channel e successivamente su Disney XD.

La serie farà seguito alle goà conosciute The Clone Wars e Rebels e sarà ambientata in un periodo precedente a Star Wars: Il Risveglio della Forza, ovvero Episodio VII.

La prima immagine mostra i protagonisti della serie animata, tra new entry e alcuni dei personaggi già noti come Poe Dameron, Captain Phasma e BB-8. Potete vedere l’immagine qui grazie a un tweet circolato in rete:

La sinossi ufficiale recita:

a nuova serie animata si concentrerà su Kazuda e altri assi della cloche, ma vedrà la presenza di celebri protagonisti della trilogia sequel come Poe Dameron, BB-8 e Capitan Phasma, con Oscar Isaac e Gwendoline Christie che daranno la propria voce ai rispettivi personaggi.

Star Wars Resistance è ambientata appunto in un’epoca che Lucasfilm descrive come un “periodo di tempo inesplorato prima degli eventi visti in Episodio VII.

La storia seguirà un giovane pilota di nome Kazuda Xiono, reclutato dalla Resistenza del generale Leia Organa per una missione top secret missione finalizzata tenere d’occhio il crescente potere del Primo Ordine.

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Animazione Entertainment News Televisione
Tag
/ 235
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd