Apre Tt Games Brighton: svilupperà titoli originali per dispositivi mobili #LegaNerd
/

I creatori del franchise di videogiochi LEGO, campione d’incassi edito da Warner Bros. Interactive, hanno annunciato l’apertura di Tt Games Brighton per lavorare in modo dedicato anche a giochi mobile.

Il nuovo studio di programmazione con sede a Brighton, in Gran Bretagna, si dedicherà alla realizzazione di videogiochi LEGO inediti e progettati appositamente per piattaforme mobili. Jason Avent, il fondatore ed ex direttore di Boss Alien, sarà il direttore del nuovo studio di Tt Games Brighton.

I dispositivi mobili offrono grandi opportunità per i giochi LEGO – ha dichiarato Tom Stone, amministratore delegato di Tt Games abbiamo avuto l’enorme fortuna di acquisire Playdemic, società specialista del settore, nel 2016: ora, oltre al suo acclamatissimo “Golf Clash”, sta lavorando a un nuovo titolo LEGO.

Da oggi potremo espandere ancora di più le nostre possibilità sotto la guida di Jason Avent, fondatore di Boss Alien e creatore di CSR Racing. Jason è uno degli sviluppatori più esperti e capaci al mondo in questo settore, dotato di una passione e di un feeling incredibili con LEGO e una visione estremamente emozionante per il nuovo team.

(Comunicato Stampa Warner Bros. Interactive Entertainment)

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
/ 5
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd