Annunciata la data di God of War per PlayStation 4 #LegaNerd

La notizia è ufficiale: God of War arriverà su PlayStation 4 il 20 aprile 2018 e Sony ha anche svelato le edizioni speciali del gioco.

Tenetevi pronti a vivere le avventure di Kratos e di suo figlio Atreus nel suggestivo sfondo della mitologia norrena il prossimo 20 aprile, quando God of War farà il suo grande ritorno in esclusiva sui sistemi PlayStation 4. Sul PlayStation Blog sono state inoltre pubblicate le immagini delle edizioni speciali dell’attesissimo titolo per la console di casa Sony.

Si parte con la La Collector’s Edition che includerà una statuetta alta circa 23 centimetri e una mappa in stoffa, oltre alle statuine incise dei fratelli Huldra. Avremo poi la Limited che in Italia è esclusiva Unieuro, contenente una steelbook nera e argento con il logo di Huldra Bros e una copia fisica dell’art book di Dark Horse. Sono anche inclusi poi alcuni extra in-game (il Death’s Vow Armor Set e lo scudo Exile Guardian) oltre a un esclusivo tema PS4.

 

 

Infine c’è la Digital Edition che include anch’essa il Death’s Vow Armor Set e anche il fumetto digitale di Dark Horse, numero 0, che inizierà a svelare la storia di Kratos, prima dell’inizio della sua missione con Atreus. Il fumetto e il mini artbook di questa edizione saranno inoltre accompagnati dall’esclusivo audio-commento degli sviluppatori. Di seguito infine trovate il nuovo story trailer rilasciato per l’occasione:

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd