Evento speciale CIB in collaborazione con BFN #LegaNerd

Il CIB non si ferma dopo la conclusione della prima stagione. In attesa del rilascio della modalità Incursioni, ecco un evento per tutta la community italiana PlayStation 4 di Battlefield 1.

Non sono passati che pochi giorni dal termine della prima stagione del CIB, ma lo Staff non intende rilassarsi. Dopo la recente apertura delle porte ai team X1, in vista del rilascio di Incursioni, su cui si svolgerà la seconda stagione, il CIB ha pensato ad un modo per avvicinare la community “casual” di Battlefield a quella competitive. Grazie alla collaborazione con BFNations, infatti, è stato pianificato e annunciato un evento tanto singolare, quanto intelligente.

Tale evento, che si svolgerà venerdì 22 dicembre alle ore 21, consisterà in:

  • Un singolo side di Amiens, modalità Conquista 32v32, con 1000 ticket
  • Server multipli messi a disposizione da BFN
  • Solo fanteria (niente veicoli), e senza classe Scout (per evitare il camping)

Questa struttura cerca di rimanere il più fedele possibile all’intento che il CIB si è preposto: viene scelta una modalità molto giocata dal grande pubblico, ma vengono imposti dei settaggi molto simili a quelli che si ritrovano nella modalità competitiva per eccellenza, Dominio 5v5. A rendere ancora più interessante la serata vi è la messa in palio di un montepremi, variabile a seconda del numero di iscritti, e distribuito secondo requisiti ben precisi:

  • Montepremi: € 150 (fino a 200 giocatori) |  € 250 (oltre i 200 giocatori)
  • Modalità di elargimento del montepremi: PayPal
  • Numero di giocatori premiati: 3 (fino a 200 giocatori) |  5 (oltre i 200 giocatori)

 

Per tutti gli ulteriori dettagli in merito al come iscriversi e al come poter rientrare tra i giocatori premiati, potete visitare la pagina apposita sul Sito di BFNations.

Per rimanere aggiornati in tempo reale sull’andamento e su tutte le novità del CIB, consigliamo caldamente di unirsi al Gruppo Discord e di seguire la Pagina Facebook e l’account Twitter del campionato.

 

NewsBot2

NewsBot2

"Ha-ha! Luigi! Go, green!" Games NewsBot
Aree Tematiche
E-Sports Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd