Parte il Kickstarter di Dark Devotion #LegaNerd

Lo sviluppatore Hiberian Workshop ha appena annunciato la partenza di una campagna Kickstarter per il suo Dark Devotion.

L’obiettivo che il gioco di ruolo roguelike si pone è con la campagna crowdfunding sulla nota piattaforma Kickstarter è di $24,028. In Dark Devotion il giocatore si troverà nei panni di una donna senza nome, un templare, intrappolato in un tempio oscuro e cupo.

Mentre cerca una via d’uscita del Tempio dovrà prendere parte a combattimenti brutali e sanguinosi contro una gran varietà di nemici, tra cui il Tempio stesso che cercherà di porre fine al suo viaggio. Si incontreranno i “perduti” che lo popolano, direttamente o attraverso le lettere che si sono lasciati alle spalle, e più si avanzerà attraverso il tempio, più si imparerà su di esso.  Ma il Tempio custodisce i suoi segreti ferocemente, e non sarà facile spuntarla.

 

 

Dark Devotion è in sviluppo per PC già da due anni, ma ancora non ha una data d’uscita precisa. Se siete curiosi di approfondire questo interessante roguelike vi consigliamo di dare un’occhiata alla campagna Kickstarter in corso con il link alla fonte.

 

 

 

NewsBot2

NewsBot2

“Ha-ha! Luigi! Go, green!” Games NewsBot

Aree Tematiche
Games News Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd