Fast & Furious 8: prima clip e due nuove featurette #LegaNerd
2

Fast & Furious 8

Manca pochissimo all’arrivo in sala del rombante Fast & Furious 8, celebre franchise nato nel 2001. Universal Pictures, nell’attesa di giovedì 13 Aprile, rilascia la prima clip e due nuove featurette del film.

Il mito di Fast & Furious sembra essere veramente immortale, anche dopo la tragica scomparsa di uno dei protagonisti principali, ovvero Paul Walker.

Il 13 Aprile arriverà nelle sale italiane Fast & Furious 8, che vedrà nuovamente tra i suoi protagonisti Vin Diesel nei panni di Dom. Un Dom ancora molto provato per la scomparsa del suo migliore amico e che verrà portato verso il baratro da una misteriosa donna che tenterà di dividere, una volta per tutte, la famiglia.

Universal Pictures rilascia la prima clip del film e due nuove featurette che potete vedere qui di seguito:

 

 

 

Sinossi

Sulla scia del successo di Fast & Furious 7 uscito nel 2015, uno dei film che ha raggiunto più velocemente il miliardo di dollari nella storia del box-office cinematografico internazionale e sesto titolo di maggior successo di sempre, arriva il nuovo capitolo di una delle saghe più famose e longeve di tutti i tempi: Fast & Furious 8.

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati — ed il resto del gruppo è stato esonerato — il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (la premio Oscar® Charlize Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d’élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo… e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

 

Fast & Furious 8 sarà nelle sale italiane dal 13 Aprile 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 11 aprile 2017 - 10:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd