IT: Pennywise - arriva il primo terrificante trailer #LegaNerd

IT: Pennywise

Sono mesi che se ne parla, ma IT: Pennywise è riuscito a restare avvolto nel mistero, creando una sensazione mista tra attesa e preoccupazione. Oggi arriva il primo teaser trailer del film di Andres Muschietti che arriverà nelle sale statunitensi a Settembre.

Andres Muschietti con IT: Pennywise sta dando nuovamente vita a quello che è stato l’incubo di moltissimi bambini. Ad un primo sguardo l’IT di Bill Skarsgard, il giovane interprete della terribile creatura, sembra essere molto più cattivo e terrificante della versione di Tim Curry nella miniserie del 1990.

Controversa, ovviamente, è l’opinione del pubblico su questa trasposizione. Del resto, quando si parla di Stephen King è veramente difficile trovare delle trasposizione al 100% valide per i suoi libri.

Il tempo comunque ci darà ragione se temere un grande ritorno terrificante oppure un flop poco gratificante. Nell’attesa, dopo le prime immagini di ieri e il teaser poster, finalmente possiamo dare uno sguardo al primo teaser trailer di IT: Pennywise.

 

 

Newsbot13

Newsbot13

"His name was Jason... and today, is his birthday." Entertainment Newsbot
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd