Venom: Sony produrrà lo spin-off in uscita nel 2018 #LegaNerd

Venom

Sony torna a parlare dello spin-off dedicato a Venom, ma questa volta dando delle vere certezze. La pellicola, infatti, sarà distribuita il 5 Ottobre 2018. Ma questa data, non vi suona già sentita?

Manca pochissimo all’uscita del nuovo Spider-Man Homecoming, il film sul giovanissimo Peter Parker con protagonista Tom Holland, che già si parla – o meglio riparla – dello spin-off su Venom.

Fin dai tempi di The Amazing Spiderman, quando la Sony stava lavorando alla creazione di un universo interamente dedicato all’uomo ragno, che si è  iniziato a parlare di una serie di spin-off tra cui, appunto, quello di Venom.

 

La notizia arriva proprio da casa Sony, la quale conferma non solo l’inizio della produzione del film ma anche la sua data di distribuzione, ovvero il 5 Ottobre del 2018.

 

“Coincidenza” vuole che l’annuncio arrivi proprio a poche ora dalla cancellazione della distribuzione, proprio in questa data, del nuovo Aquaman di James Wan. La Sony, infatti, sembrerebbe proprio non aver perso tempo, occupando il buco lasciato dalla DC.

Intanto, non si ha ancora nessuna notizia certa per quando riguarda la regia di Venom, sebbene voci di corridoio danno quasi per certo il nome di Alex Kurtzman. La sceneggiatura, invece, è nelle mani di Dante Harper e, a quanto pare, il film partirà dagli eventi successivi agli Avengers: Infinity War.

 

Cosa vi aspettate da questo spin-off?
Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 17 marzo 2017 - 10:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd