Huawei Watch Jewel & Elegant, gli smartwatch di lusso per lei #LegaNerd

hero

La popolare azienda cinese Huawei ha realizzato una nuova linea di smartwatch eleganti e lussuosi, pensati per un pubblico femminile.

Huawei Watch Jewel & Elegant presenta un design elegante e femminile

Lo smartwatch dev’essere un dispositivo esteticamente bello, oltre che funzionale, per attrarre un pubblico femminile. O almeno sembra questa l’idea di aziende come Ringly e Huawei. Huawei Watch Jewel & Elegant, nuova linea di smartwatch-gioiello del popolare colosso cinese, originariamente presentata allo scorso CES, è ora disponibile all’acquisto negli Stati Uniti.

 

Huawei-Watch-5-620x370

 

Il quadrante è placcato in oro, arricchito da Swaroski Zirconia

Huawei Watch Jewel & Elegant è infatti una linea di smarwatch che si fa notare fin da subito per il design elegante e prettamente femminile. Il tipico quadrante in acciaio inossidabile è infatti stato sostituito con uno placcato in oro, arricchito ulteriormente dalla presenza di Swaroski Zirconia. Anche il cinturino in pelle, disponibile nei colori bianco perla e blu, presenta un look raffinato.

 

 

prezzi a partire da 600$

Gli smartwatch sono basati su OS Android Wear e compatibili anche con iOS, permettendo di avere sotto controllo notifiche relative a chiamate, sms ed e-mail. Tra le altre funzioni smart, vi è la connettività Bluetooh e il cardiofrequenzimetro. Huawei Watch Jewel & Elegant, attualmente disponibili sul mercato statunitense con prezzi a partire da 600$, arriverranno prossimamente anche in Europa.

 

 

 

 

 

Aree Tematiche
Accessori Acquisti AndroidLand Internet iPhone / iPad Mobile Tecnologie Wearables
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd