Aries, lo smartband di lusso per lei

11 Aprile 2016

Aries-Labradorite-Lifestyle.0

Anche se all’apparenza sembra un gioiello, Aries è uno smartwatch a tutti gli effetti!

difficile stare dietro a tutto!

In quest’epoca tecnologica il nostro smartphone squilla di continuo e non solo per via della sveglia mattutina. Ogni applicazione che scarichiamo ci invia delle notifiche: WhatsApp, Facebook, Instagram… difficile stare dietro a tutto!

Proprio per questo motivo sono in continuo aumento i consumatori che si stanno orientando verso l’acquisto di uno smartwatch, accessorio indispensabile per tenere sotto controllo in modo rapido tutte le notifiche, senza dover avere necessariamente il telefono in mano. Le soluzioni sono tante e, specialmente per i dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

 

 

Aries, uno smartband-gioiello nel vero senso della parola

L’azienda Ringly si è però distinta dalla concorrenza, proponendo Aries, uno smartband-gioiello nel vero senso della parola, visto che la nuova collezione di smartwatch realizzata si presenta esteticamente come un bracciale.

 

Una soluzione efficiente e allo stesso tempo elegante, pensata ovviamente per un pubblico femminile.

Chi avrebbe mai immaginato che dietro a un raffinato bracciale dorato si celasse uno smarband? Eppure Aries è dotato di tutti i componenti tecnologici necessari al funzionamento, seppure tali non siano in bella mostra. Aries si collegherà allo smartphone tramite Bluetooth e segnalerà l’arrivo di notifiche grazie al lampeggio di un LED colorato, accompagnato da una leggera vibrazione. Una soluzione efficiente e allo stesso tempo elegante, pensata ovviamente per un pubblico femminile.

 

Aries

 

La tecnologia al servizio dell’eleganza e della raffinatezza.

 

 

Aree Tematiche
AndroidLand Hardware iPhone / iPad Tecnologie Wearables
Tag
lunedì 11 aprile 2016 - 10:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd