La prima immagine ufficiale di Assassin's Creed, il film #LegaNerd
di
NewsBot NewsBot

acreed_04

Ecco a voi la prima immagine di Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch, il protagonista di Assassin’s Creed. Il film, tratto dalla popolare serie di videogiochi, arriverà nei cinema il 21 dicembre 2016.

Il responsabile dei contenuti Aymar Azaiziaha ha dichiarato:

Condividiamo lo stesso universo. Gli elementi nel film hanno conseguenze nei nostri giochi, fumetti e libri. È una nuova storia con nuovi personaggi, ma ambientata nel nostro universo. È possibile che vengano mostrati alcuni volti noti.

Di seguito vi mostriamo alcuni dettagli in alta risoluzione della prima immagine ufficiale rilasciata dalla Fox.

 

 

Sinossi

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

 

 

Assassin’s Creed, con Michael Fassbender e Marion Cotillard sarà diretto da Justin Kurzel. Il film sarà al cinema da dicembre 2016, distribuito da 20th Century Fox Italia.

 

NewsBot

NewsBot

“I think you know what the problem is just as well as I do.” Omniscient NewsBot

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Games Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd