Uncharted 2 e i suoi Bug #LegaNerd
di
Foten

Un gioco non è vecchio fino a quando uno non ci ha giocato, questa è la mia posizione, cosi poco prima di natale, ho cominciato a giocare ad Uncharted 2: il covo dei ladri. (che poi avevo a casa già da mesi, ma stavo giocando ad altro…)

Uncharted 2, gioco pubblicato da Naughty Dog, nel 2009 ha fatto man bassa di premi, gioco dell’anno secondo il parere di tutti, con una grafica da mozzare il fiato, e una giocabiltà stratos… e fino qui nulla da dire.

Dopo tutte queste premesse, finalmente comincio questo capolavoro, ma arrivato al 5°capitolo il gioco non va più, mi spiego meglio, si bloccano i caricamenti, oppure durante un filmato la schermata diventa nera, oppure dopo un salto atterro sul pavimento che sparisce e Drake si schianta in un abisso che non c’è.
convinto fosse un problema del disco, vado in negozio e ne compro un’altro, stesso gioco ovviamente, arrivo a casa, e comincio subito a smanettare.

Riparto subito dall’ultimo salvataggio, e dopo pochi minuti, ecco di nuovo lo stesso problema, il gioco non carica più, muri invisibili durante le partite, addirittura, cercando di uscire dal gioco premendo il tasto PS, la Play si riavvia.

Mi informo un pò sul web, e scopro che moltissimi giocatori hanno avuto lo stesso problema. ma mica pochi… Ho trovato gente che ha cambiato 4 dischi.

E allora mi chiedo, com’é che il gioco migliore che c’era in giro ha tutti sti problemi? E nessuno delle riviste specializzate se nè accorto? Anche perchè nella modalità on-line, i bug fanno Paura!!! Carriarmati che volano!!!!

Itomi… insomma! giocaci prima tu e poi fammi sapere!

Se qualcuno sa come faccio a finire il gioco, per favore mi facci sapere!

per ulteriori informazioni QUI QUI

foten

Vivo di lude led, iniettadomi dosi stratos di fluido PS3, in garage ho parchegiato il jet pilder. prefazioni di un corto cammino che mi ha portato a voi...
Aree Tematiche
Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd