Guida contro il lunacomplottista #LegaNerd
di
dub

Più di 40 anni dopo la grande conquista, c’è ancora chi nega l’evidenza: sì, sulla Luna ci siamo andati. Ma perché i complottisti sono così ostinati? Con quali argomenti possiamo rispondere ai loro deliri? E come dobbiamo (se dobbiamo) discutere con loro?

Guida (galattica?) a cura di Paolo Attivissimo molto utile se mai dovesse capitare di imbattersi in un lunacomplottista ostinato che proprio non vuole sentire ragioni sull’argomento. Spiega passo per passo tutte le domande scomode che un amante dei complotti potrebbe rivolgervi e le smonta una ad una usando le conoscenze che abbiamo della scienza, della fotografia, della storia e dei costumi dell’epoca. Il tutto con l’aiuto di video e foto prese dall’unica vera fonte attendibile: il database della NASA.

Grazie a Elfleur ;)

Via
Qui il blog “Complotti lunari” direttamente da attivissimo.net

sleeper

Nerd nell’animo sin dalla nascita cresce a pane e Sega Master System 2 con giochi del calibro di Sonic (un classico) e Michael Jackson’s Moonwalker (la chicca). Super Mario, Pac-man e Monkey Island sono sempre nel suo cuore. Conosce a memoria tutte le battute di Ritorno al Futuro e Star Wars. Per quanto riguarda la vita reale (quale?????) è perito elettronico e studia Fisica all’Università di Roma Tor Vergata.
E saluta tutti quelli che lo conoscono!

Aree Tematiche
Astronomia Fisica Guide
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd