Lo Hobbit: Hobbiville è completa #LegaNerd
di
Tozzo
2

Finalmente il set esterno a Matamata è completato.
Ecco cosa dice un fan che ha visitato il set:

La costruzione di tutte le case hobbit sono pronte, e rimane da finalizzare solo il verde. Il ponte e il Drago Verde sono stati terminati, restano da completare solo alcuni piccoli dettagli esterni. Ho fatto molte foto, ma ho dovuto firmare un foglio in cui promettevo di non pubblicarle su internet. Vorrei potervi mostrare Bag End (via Saccoforino), è perfetta al 100% o quasi. Il capo giardiniere ci ha controllati lungo tutta la visita, assicurandoci che non toccassimo nulla. La parte più incredibile è stata il ponte/il Drago verde. Quando ci sono stato a marzo, era solo una collina ricoperta di verde. Vederla ora, praticamente come sarà nel film, è stato incredibile. Ci sono almeno cinque nuovi Smial (case hobbit), una in particolare avrà a che fare con uno dei protagonisti (ha molti dettagli, ed è molto più complessa delle altre). La casa di Sam è come nuova, proprio come alla fine del Ritorno del Re, e le piante attorno a Saccoforino sono state appena messe.

Nel frattempo Howard Shore lavora sulla colonna sonora:
Parlavamo di questo film da tantissimo tempo, almeno sin dal 2002. Sembra che finalmente li faremo. Lavorerò su questi film per i prossimi tre anni: mi impegnerà per un mucchio di tempo, e ci metterò molte energie.

Ne approfitto per ripescare da un mio vecchio Bazinga la parte del cast che è stata già confermata:
Martin Freeman (Guida Galattica per Autostoppisti, Ali-G con Sacha Baron Cohen e serie tv inglesi come Sherlock). Armitage (Captain America: The First Avenger) interpreterà Thorin Scudodiquercia. Turner (la serie Being Human) e Kazinsky (la serie EastEnders) interpreteranno i nani Kili e Fili, McTavish (la serie 24 e il film Secretariat) sarà Dwalin, Callen (la serie Power Rangers Jungle Fury) sarà Oin, Stephen Hunter (la serie All Saints) sarà Bombur, Hadlow (King Kong) sarà Dori e Hambleton (la serie The Strip) sarà Gloin. A loro si aggiungono Ian McKellen (Gandalf), Andy Serkis (Gollum) e Sylvester McCoy (Radagast).

La foto risale a qualche settimana fa.

Via Badtaste.

Aree Tematiche
Cinema
Tag
lunedì 22 novembre 2010 - 17:09
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd