Travian e Fair Play #LegaNerd
di
Ileana

Cari Giocatori,

Cose positive arrivano per chi aspetta.

Tanti di voi si sono arrabbiati per il crescente numero di bots e scripts usati in Travian.
Negli ultimi mesi abbiamo lavorato diligentemente per rilevarli. Sappiamo che i programmatori di tali bot troveranno sempre un modo per nasconderli nuovamente. Noi continueremo a lavorarci affinché i rilevamenti siano aggiornati.

Questo cosa significa per voi?

Per coloro che giocano onestamente nulla cambierà, salvo che giocare onestamente ora sarà ripagato. Usare un bot non darà più alcun vantaggio, ma i giocatori con un senso di giustizia ne avranno. Il gioco é di nuovo equo per tutti.
Il rilevamento é completamente automatico quindi non ci saranno errori umani. Un’attività (24/7) non costituisce prova per il rilevamento. Non ci saranno più ban simili a “penso che quel giocatore potrebbe usare un bot”, ma unicamente se rilevato il sistema si attiverà.

Per iniziare i giocatori che usano i bot si divertiranno a dover immettere dei CAPTACHAs. É possibile che in seguito alla prima fase introdurremo delle sanzioni automatiche (cancellazione truppe, svuotamento magazzini, cancellazione villaggi…). Per ora i CAPTCHAs impediranno ai bot di funzionare.
Modificheremo e miglioreremo costantemente questo rilevamento per assicurarci di essere sempre un passo avanti rispetto ai programmatori di tali bot anche se dovessero modificarli. Questo significa, che giocatori disonesti potranno avere un vantaggio solo per un breve periodo. Questa é la ragione principale per cui ora ci limitiamo alla fase 1 attivanto questi CAPTCHAs. Se non noteremo alcun effetto di apprendimento attiveremo la fase 2 che prevederà in aggiunta ai CAPTCHAs una sanzione automatica.

La frequenza e la durata in cui si presentano i CAPTCHA saranno più lunghe se in seguito al CAPTCHA non verrà disattivato il bot.
L’inizio sarà agevolato, un singolo CAPTCHA di avvertimento (solo all’inizio).

L’implementazione di questo nuovo sistema avverrà probabilmente nel corso della prossima settimana (si spera mercoledì o giovedì).

Il vostro Travian Team

http://forum.travian.it/showthread.php?p=2304680#post2304680

Sappiatelo!

Ileana

Nata nel 1987, ma solo perchè mia madre è rimasta incinta a febbraio invece che ad aprile, vive nel suo mondo fatto di nerdaggine e sociopatia acuta. Preferisce una seduta a qualche gioco nel quale bisogna uccidere uno zombie a qualsiasi sport riconosciuto dalla società come tale (tranne che il Curling, quella teiera di pietra mi affascina tantissimo). Dovrebbe laurearsi in Ingegneria, ma tra lo sparare cazzate, giocare con i videogiochi e perdersi nelle più irrilevanti nius tecnologiche, non c'è ancora riuscita. Vi aggiornerò sui possibili futuri sviluppi.
Aree Tematiche
Games
Tag
sabato 20 marzo 2010 - 11:14
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd