Gli appassionati di horror conoscono i fumetti di Tales from the Crypt, ed il rifacimento cinematografico Creepshow. Ora, da quel progetto che ha unito George A. Romero e Stephen King, ne è nato un videogioco di cui è stato lanciato da poco il teaser.
Ecco il filmato.
Il videogioco su Creepshow sarà sviluppato da DreadXP, e sarà pubblicato nel 2024 su più piattaforme. Il gioco proporrà una collaborazione tra diversi rinomati sviluppatori di videogiochi indipendenti, tra cui lo sviluppatore di The Mortuary Assistant Brian Clarke (DarkStone Digital) che farà da direttore creativo del gioco.
Il gioco su Creepshow arriva qualche anno dopo che è stata realizzata una serie televisive che riprende le storie e le atmosfere del lungometraggio.
Ricordiamo che su Creepshow sono stati realizzati due film, il primo dei quali è quello meglio riuscito, e che ha visto lavorare insieme due grandi nomi del cinema horror come George A. Romero e Stephen King.
Questo nuovo progetto su Creepshow allunga l’eredità di un film cult, e delle storie da cui trae origine, ovvero i fumetti di EC Comics.
- Creepshow Teaser Trailer (yotube.com)