Per lo Star Wars Day celebratosi ieri, il disegnatore Milo Manara ha voluto rappresentare un personaggio femminile della galassia lontana, lontana: stiamo parlando di Rey, il character interpretato da Daisy Ridley nella nuova trilogia.

Ecco il disegno che la raffigura.

Si tratta di un disegno realizzato anni fa dallo stesso Manara, e che l’artista ha riproposto in occasione dello Star Wars Day. Ricordiamo che da poco è stato annunciato un nuovo film della saga di Star Wars che avrà proprio come protagonista Rey, che quindi tornerà nell’universo di Guerre Stellari, facendo proseguire la storia, a tratti molto discussa, della nuova trilogia.

Riguardo il suo coinvolgimento nell’universo di Star Wars l’attrice Daisy Ridley ha dichiarato:

Non so se ci possono essere dei progetti su Star Wars, ma ho rivalutato tanto la mia esperienza, e se dovesse accadere di ritornare nel franchise sarebbe fantastico. L’ideale sarebbe quello di trovarsi accanto a belle persone che ti facciano stare bene mentre lavori.

Mentre, per quanto riguarda Milo Manara da poco è uscita la sua versione a fumetti de Il Nome della Rosa, pubblicata da Oblomov Edizioni, e che riadatta il popolare romanzo di Umberto Eco.