Squid Game 2

Arrivano novità sulla produzione di Squid Game 2, la seconda stagione della serie TV coreana che ha conquistato gli appassionati di telefilm. Il creatore dello show, Hwang Dong-hyuk, si sta preparando per un nuovo progetto, intitolato Killing Old People Club, ma continua a tenere un occhio aperto anche sullo sviluppo di Squid Game 2, e sembra che la seconda stagione arriverà su Netflix entro la fine del 2024.

Il progetto Killing Old People Club si ispirerà ad un’opera di Umberto Eco, e Hwang Dong-hyuk ha dichiarato di aver scritto già 25 pagine di trattamento. Secondo il filmmaker si tratterà di un qualcosa “più violento di Squid Game, e molto controverso”. E subito dopo si occuperà di Squid Game 2.

Hwang Dong-hyuk ha parlato di recente anche del fatto di aver incontrato Steven Spielberg:

Mi ha detto di aver guardato la mia serie TV in tre giorni, e che vuole rubarmi il cervello! Per me è stato il complimento più bello che abbia mai ricevuto, perché lui è il mio eroe. Sono cresciuto guardando i suoi film.

Riguardo alla nuova stagione di Squid Game, Hwang Dong-hyuk ha detto:

Ci saranno nuovi grandi giochi, posso dire solo questo. Sto ancora facendo un po’ di brainstorming per collegare tutte le idee per la seconda stagione. Non ho ancora iniziato a scrivere gli episodi.