Arriverà il 24 settembre sulla piattaforma streaming Netflix Blood & Water 2, la seconda stagione della serie TV di cui è stato da poco diffuso il trailer ufficiale. Si tratta dei nuovi episodi del teen drama ambientato in Sudafrica a Città  del Capo.

Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale di Blood & Water 2.

Al centro della  prima stagione di Blood & Water c’è la storia della sedicenne Puleng (interpretata da Ama Qamata) che dopo un incontro ad una festa in cui incontra giovani facoltosi di Città del Capo decide di trasferirsi all’interno della loro scuola. La sua intenzione è quella di indagare sull’irrisolta scomparsa della sorella, avvenuta 17 anni prima. Puleng è convinta che la stella del nuoto Fikile Bhele sia in realtà la sorella scomparsa.

Gli altri protagonisti dello show sono Khosi Ngema che interpreta Fikile, Thabang Molaba è Karabo,  Dillon Windvogel è Wade, Natasha Thahane interpreta Wendy, Gail Mabalane fa Tandeka Khumalo,  e poi Arno Greef è Chris, mentre Cindy Mahlangu è Zama.

Blood &  Water è una serie creata da Nosipho Dumisa e Travis Taute, ed è stata lanciata sulla piattaforma streaming Netflix nel 2020. Si tratta dell’ennesimo progetto in cui Netflix esplora e sviluppa produzioni da tutto il mondo, considerando che Blood & Water è uno show sudafricano.