Netflix ha rivelato quando arriverà sulla piattaforma streaming Heartstopper 2, la seconda stagione della serie tratta dal fumetto di  Alice Oseman: i nuovi episodi saranno disponibili nel periodo estivo, esattamente dal 3 agosto.

Ricordiamo che Heartstopper è stato già rinnovato per una terza stagione, dopo i consensi ottenuti subito dopo l’uscita della prima stagione.

La storia è tratta dalla graphic novel omonima realizzata da Alice Oseman, un’autrice che nelle sue storie si è spesso occupata di amicizia, salute mentale, disordini alimentari e temi LGBTQ+. Questa è la descrizione della prima stagione:

Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica. Serie tratta dalle graphic novel di successo di Alice Oseman.

Leggi anche questi contributi su Heartstopper: