La Warner Bros. ha optato per alcuni cambiamenti nelle uscite cinematografiche dei prossimi anni: il film dedicato a Furiosa, spin-off di Mad Max: Fury Road, arriverà nelle sale cinematografiche il 24 maggio 2024 anziché il 23 giugno 2023. Un altro annuncio riguarda Salem’s Lot, il film tratto dal romanzo di Stephen King, che arriverà nelle sale cinematografiche il 9 settembre 2022.
Sotto questo punto di vista la Warner Bros. ha deciso ancora una volta di puntare su un horror settembrino, considerando che quest’anno nello stesso periodo è uscito Malignant di James Wan. Ma oltre all’annuncio riguardante Salem’s Lot, colpisce lo spostamento di Furiosa, che arriverà al cinema con un anno di ritardo, nel 2024 anziché nel 2023.
C’è attesa per il lungometraggio che vedrà protagonista Anya Taylor-Joy. Le riprese di Furiosa si svolgeranno nel Nuovo Galles del Sud, lo Stato dell’Australia con capitale Sydney, e coinvolgeranno 850 lavoratori, portando ad un giro di denaro di 350 milioni di dollari australiani.
Mentre a scrivere e dirigere l’adattamento di Salem’s Lot sarà Gary Dauberman, mentre la produzione è stata affidata alla New Line Cinema. Lo stesso Dauberman ha dichiarato che Salem’s Lot è uno dei suoi libri preferiti di Stephen King, e che meritava un adattamento per il grande schermo. Le riprese dovrebbero iniziare durante questo mese di settembre a Boston.