Salem’s Lot è uno dei primi romanzi scritti dal Re dell’Orrore Stephen King, e dopo l’adattamento degli anni Settanta di Tobe Hooper è pronto un nuovo progetto dedicato alla storia di vampiri ambientata nella provincia americana: da poco è stato scelto il protagonista del reboot di Salem’s Lot che sarà Lewis Pullman (che ha già lavorato ad Aftermath – La vendetta ed a Top Gun – Maverick).

A riportare la notizia è stato il The Hollywood Reporter, che ha anche rivelato che Lewis Pullman nel reboot di Salem’s Lot interpreterà Ben Mears, lo scrittore che torna nel luogo dove ha trascorso la sua infanzia per sbloccarsi e scrivere un nuovo romanzo.

Il ruolo di Ben Mears è stato in precedenza occupato da  David Soul, proprio nell’adattamento degli anni Settanta di Tobe Hooper. Per quanto riguarda gli altri ruoli principali da assegnare ci sono ancora quelli di Padre Callahan, i giovani Danny e Ralphie Glick, e del villain Kurt Barlow.

A scrivere e dirigere l’adattamento sarà  Gary Dauberman, mentre la produzione è stata affidata alla New Line Cinema. Lo stesso Dauberman ha dichiarato che Salem’s Lot è uno dei suoi libri preferiti di Stephen King, e che meritava un adattamento per il grande schermo. Le riprese inizieranno a settembre a Boston.