Kevin Smith ha annunciato la fine delle riprese di Clerks 3, il nuovo capitolo della saga cinematografica che ha portato al successo il regista americano. Lo stesso Smith ha annunciato la fine dei lavori sul set con un post su Twitter ed una foto di Jay e Silent Bob insieme.
Questo è il post sulla fine delle riprese di Clerks 3.
Last Day of CLERKS III.
It’s been a blissful shoot.
I’ve already cut together about an hour of the movie and it’s a funny as fuck, emotional paean to cinema.
Tonight, these 2 old fools wrap their 10th movie together.
Today, they’re just trying to survive a 7 mile Highlands hike. pic.twitter.com/HpAno25mEy— KevinSmith (@ThatKevinSmith) August 31, 2021
Ed ecco le parole di Kevin Smith:
Ultimo giorno di riprese di Clerks 3. Posso dire che si è trattata di una chiusura positiva. Ho già montato un’ora di film e devo ammettere che stiamo realizzando un divertente e lodevole pezzo di cinema. Questa sera (ieri ndr) questi due vecchi tipi folli concluderanno il loro decimo film insieme. Oggi bisognerà sopravvivere a 14 chilometri di camminata sugli altopiani.
La storia di Clerks 3 prenderà spunto da una situazione che ha coinvolto Kevin Smith, con Randal che, dopo essere sopravvissuto ad un infarto, richiamerà il suo più caro amico per girare un film sul suo percorso di vita, partendo proprio dal supermarket in cui ha lavorato.
Potrebbe interessarti anche questa news dedicata alla nuova produzione di Kevin Smith: