Godzilla Singular Point farà il suo debutto su Netflix questa estate, a confermarlo un nuovo trailer dell’anime. Una delle anteprime anime più attese dell’anno è questa nuova versione del MonsterVerse. Di seguito il trailer dell’attesissima serie:

La serie anime debutterà su Netflix a giugno. Per celebrarne l’uscita, lo streamer ha anche presentato un nuovo trailer per la serie che offre ai fan un’ idea più accurata di questa nuova versione del franchise.

La serie anime ha già debuttato in Giappone e mostra i character design dei mostri dell’animatore dello Studio Ghibli, Eiji Yamamori, e il design dei personaggi umani di Kazue Kato. Diretta da Atsushi Takahashi, la serie anime è una produzione congiunta dello studio Bones e dello studio Orange e fonde la CG con la tradizionale animazione 2D.

Il cast vocale dell’anime include artisti del calibro di Yume Miyamoto, Shoya Ishige, Taro Kikuchi, Wataru Takagi, Ayako Takeuchi, Misaki Kuno, Rie Kugimiya, Yohei Azakami, Jin Urayama, Kotori Koiwai, Kenichi Suzumura, Kaho Kouda, Ryotaro Rokiau Onodera, Tomoyuki Shimura, Hiromichi Tezuka, Masako Isobe e Kenta Miyake. Tuttavia, non è ancora stato rivelato se riceverà o meno un doppiaggio in inglese con questo lancio di giugno.

Netflix ha già confermato che l’anime avrà 13 episodi in totale. La serie è ufficialmente descritta così: Godzilla Singular Point è una nuovissima serie TV animata che segna l’inizio di un nuovo progetto per Godzilla, uno dei personaggi più iconici del Giappone.

Quasi ogni nuova apparizione di Godzilla porta con sé un nuovo design per la creatura iconica, ed è così anche per questa nuova uscita. Progettato dall’animatore dello Studio Ghibli Eiji Yamamori, il character design di Godzilla è unico nel suo genere.

 

Potrebbe interessare anche: