Netflix ha annunciato la data di uscita del 30 aprile per la sua commedia animata, The Mitchells vs. The Machines, svelando anche le aggiunte al suo cast vocale. I nuovi membri del cast includono Fred Armisen (Big Mouth), Beck Bennett (Saturday Night Live), Chrissy Teigen (Mr. Mayor) e il marito John Legend (Coming 2 America). Ci saranno inoltre Charlyne Yi, il presentatore Conan O ‘Brien, Sasheer Zamata (Woke, SNL), Jay Pharaoh (White Famous, SNL), Alex Hirsch.

I membri del cast di Mitchells annunciati in precedenza includono Abbi Jacobson (Disenchantment), Danny McBride (The Righteous Gemstones), Maya Rudolph (Big Mouth), Eric André (Disenchantment) e Olivia Colman (The Crown, The Father), tra gli altri. Scritto e diretto da Michael Rianda e Jeff Rowe, The Mitchells vs. The Machines è incentrato su Katie Mitchell (Jacobson), una giovane donna che è stata accettata nella scuola di cinema dei suoi sogni. Durante il suo viaggio verso il campus, lei e la sua famiglia incontrano una rivolta tecnologica, che li costringe a capire come salvare il mondo.

Prodotto da Phil Lord, Christopher Miller, Columbia Pictures e Sony Pictures Animation, il film precedentemente noto come Superconnessi è stato venduto da Sony a Netflix a gennaio. Di seguito l’annuncio dell’uscita:

La Sony Pictures aveva inizialmente pianificato di distribuire il film nelle sale lo scorso ottobre, ma l’idea è stata bloccata dalla pandemia. Secondo Variety, Netflix ha speso più di 100 milioni di dollari per acquisire i diritti. Il film è scritto e diretto da Michael Rianda e Jeff Rowe, che in precedenza hanno lavorato anche alla serie Disney Gravity Falls.

 

Potrebbe interessare anche: