Ryan Murphy ha svelato il titolo ufficiale di American Horror Story 10, l’ultima stagione dell’acclamata serie tv, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel video si legge che “il titolo di American Horror Story 10 è Double Feature. Due storie orribili… una stagione.”, e mostra delle onde che si infrangono su una spiaggia.

https://www.instagram.com/p/CMni7mknbB4/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

Il post su Instagram di Ryan Murphy mette in chiaro un altro particolare della storia, perché l’ultima stagione della serie tv presenterà due trame diverse: “Una per mare”, rievocando i suoi precedenti indizi di spiagge idilliache, e “una sulla sabbia”.

Ricordiamo che la scorsa settimana Murphy aveva condiviso una foto dei membri del cast Macaulay Culkin e Leslie Grossman sul set a Provincetown. Nel maggio 2020 il creatore della serie tv aveva pubblicato un’altra immagine che mostrava il lungomare, intitolandola “American Horror Story. Traccia.”

Lo scorso novembre, inoltre, Murphy aveva condiviso il poster ufficiale della stagione 10 che mostrava una bocca aperta e piena di denti affilati, con una penna per tatuaggi che sembrava avesse appena inciso “AHS10″ sulla lingua. Insomma, chissà cosa ci mostrerà la prossima volta! Intanto le premesse sembrano ottime. 

 

Potrebbe interessare: