La seconda stagione di Raised by Wolves ha ufficialmente iniziato le riprese. Abubakar Salim, che interpreta il ruolo del padre custode robotico, ha pubblicato una sua foto su Twitter facendoci sapere che il cast e la troupe stanno girando ancora una volta. Dopo l’anteprima a settembre 2020, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione solo un paio di settimane dopo.
La serie di fantascienza è stata una delle prime serie originali di HBO Max, supportata dal produttore esecutivo Ridley Scott e dal creatore Aaron Guzikowski. Raised by Wolves segue due androidi chiamati Padre e Madre che hanno il compito di allevare bambini umani su un pianeta alieno dopo che la Terra è stata distrutta da una guerra religiosa tra Mitraici e atei. La serie ha attirato l’attenzione presentando alcune delle iconiche immagini di Scott.
L’ultima volta abbiamo visto la nostra coppia, madre e padre, tentare di uccidere il terrificante bambino serpente della mamma facendolo volare in uno dei misteriosi tunnel senza fine prima di sparire dall’altra parte. Sembra che madre e padre abbiano semplicemente viaggiato attraverso l’intero pianeta e siano emersi dall’altra parte, mentre il bambino in continua crescita è volato (o strisciato) via illeso.
Si spera di ottenere maggiori dettagli su ciò che la stagione 2 avrà da offrire, poiché ci sono molte domande a cui bisogna trovare delle risposte. Cosa ha partorito? Perché Marcus di Travis Fimmel sente le voci? Cosa sono questi criptici fossili alieni ed esseri sul pianeta? Perché Campion non è influenzato dalle radiazioni? Guzikowski ha precedentemente rivelato di avere piani per cinque o sei stagioni, quindi sembra che Raised by Wolves aumenterà chiaramente le sue domande e le sue tensioni prima di rispondere a tutto questo.
La prima stagione di Raised by Wolves è disponibile su HBO Max. La data di uscita per la seconda stagione non è stata ancora annunciata. Dai un’occhiata alle nuove immagini qui sotto.
🐺 We’re back! 🐺
Big news this week! Watch this space!
Feeling incredibly fortunate for being here. Thanks to not only the creators & the network, but a BIG THANK YOU to the people who watch & enjoy the show!
Let's have at them.#raisedbywolvesmax @raisedwolvesmax @hbomax pic.twitter.com/w8qKEsy4FH
— Abubakar Salim (@Abzybabzy) March 8, 2021