Sony Pictures Animation sta sviluppando un nuovo film, K-Pop: Demon Hunters. Quando si tratta di film, l’animazione sta diventando una forza davvero formidabile e Sony Pictures è disposta a scommettere in grande sul suo prossimo progetto. Dopotutto, lo studio si sta appoggiando al K-pop e si ispira a serie anime di successo come Demon Slayer per dare vita al film. È stato annunciato oggi da Variety che la Sony Pictures Animation sta sviluppando un film su un gruppo K-pop che dà la caccia ai demoni tra un concerto e l’altro.
Il progetto è supervisionato dai registi Maggie Kang e Chris Appelhans. Il film, intitolato K-Pop: Demon Hunters, promette di portare azione e colori vivaci con la sua premessa unica.
Training for the big debut. K-Pop: Demon Hunters is currently in development at Sony Animation.
This film follows a world-renowned K-Pop girl group as they balance their lives in the spotlight with their secret identities as badass demon hunters. pic.twitter.com/sFScsOqMN5
— Sony Pictures Animation (@SonyAnimation) March 8, 2021
Essendo stato un fan del genere sin dai suoi inizi negli anni ’90, questo film è la mia lettera d’amore al K-Pop e alle mie radici coreane. Comprende e celebra tutto ciò che è K-Pop: è il film che vorrei vedere come fan e spero che i milioni di fan del K-Pop là fuori si sentano allo stesso modo. Ha detto Kang in una nuova dichiarazione.
Per quanto riguarda Appelhans, il co-regista ha affermato di essere sempre stato desideroso di far luce su quanto possano essere potenti le comunità. Ovviamente, la musica e i fandom K-pop non fanno eccezione, ed è ansioso di lavorare con Kang al progetto.
Ho sempre voluto fare un film sul potere della musica – unire, portare gioia, costruire una comunità. Il K-Pop è la più grande incarnazione di questo nella nostra vita, e siamo davvero entusiasti di onorarlo e mostrarlo attraverso un film d’animazione. Ha rivelato Appelhans.
Al momento, non esiste una finestra di rilascio del film. Alcune immagini chiave sono state rilasciate e lo stile artistico è certamente impressionante. Il gruppo K-pop sembra stupendo mentre si trova sul palco davanti a uno stadio gremito, ma hanno molto più di cui preoccuparsi oltre ai loro ritmi coreografici. La preoccupazione più grande saranno i demoni che si sono infiltrati al concerto, e toccherà al gruppo salvare tutti dalla loro minaccia.
- Animated Musical About Demon Hunting K-Pop Girl Group in the Works at Sony (EXCLUSIVE) (variety.com)