Sono state diffuse nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder che svelano il ruolo che ricoprirà Melissa McCarthy.
Il 6 maggio del 2022 arriverà nei cinema Thor: Love and Thunder, quarto capitolo cinematografico dedicato al dio del tuono. Al momento le riprese sono in corso di svolgimento e grazie alla pagina Twitter Marvel HUB sappiamo il ruolo che ricoprirà Melissa McCarthy, ovvero quello della dea della morte Hela.
https://twitter.com/MarvelNewsHub/status/1366727142898208769
L’attrice non sostituirà Cate Blanchett, che aveva interpretato il ruolo in Ragnarok, ma stando a quanto si può intuire dagli scatti interpreterà la villain nella rappresentazione teatrale che racconterà lo scontro tra i due dei. Insieme a lei ci sarà anche Luke Hemsworth, che vestirà i panni del dio del tuono. Inoltre ritornano Sam Neil e Matt Damon, che interpreteranno ancora una volta rispettivamente Odino e Loki.
L’espediente ricorda quello già visto all’inizio del capitolo precedente, in cui il dio dell’inganno fingendosi Odino fa mettere in scena il sacrificio da lui compiuto con uno spettacolo teatrale.
Vi ricordiamo che il film è diretto da Taika Waititi e vedrà protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman, Christian Bale, Tessa Thompson, Jamie Alexander e Chris Pratt.
Potrebbe interessarti: