Secondo quanto riferito, l’amato personaggio della DC Comics John Constantine sarà protagonista di una nuova serie su HBO Max.

Secondo quanto riferito, una nuova serie di Constantine è in lavorazione alla HBO Max di J.J. La Bad Robot Productions di Abrams, che rifonderà il ruolo iconico di Hellblazer della DC. John Constantine è stato recentemente interpretato da Matt Ryan nella breve serie della NBC, e successivamente in Legends of Tomorrow. Prima dell’interpretazione televisiva di Ryan, l’amato personaggio è stato interpretato da Keanu Reeves nel film del 2005 diretto da Francis Lawrence.

Uno dei personaggi comici più strani della DC, John Constantine è stato introdotto per la prima volta nel 1985 e ha ricevuto la sua serie nel 1988. Il personaggio trae la stessa ispirazione dalla narrativa poliziesca e dall’oscuro fantasy occulto, e il suo personaggio è rimasto unico e adorato nella tradizione DC. per decenni.

Warner Bros. e Bad Robot stanno sviluppando una nuova serie di Constantine per HBO Max. Il rapporto afferma che la Warner sta cercando di riformulare il ruolo di Constantine con un giovane attore di colore, citando Riz Ahmed come il tipo di star che stanno cercando. Il rapporto di Illuminerdi si adatta a una voce del 2020 secondo cui J.J. Abrams aveva firmato per sviluppare un film sul personaggio per la Warner Bros.

Constantine rimane uno dei personaggi più popolari della DC, quindi l’idea di una nuova serie importante dovrebbe essere eccitante per i fan. Il film di Keanu Reeves del 2005 rimane una sorta di classico di culto, e anche la recente svolta di Matt Ryan nel ruolo è stata molto apprezzata. Il personaggio deve ancora trovare un successo diffuso al di fuori di una base di fan più dedicata ai fumetti, ma una piattaforma importante come HBO Max potrebbe lanciare la prossima iterazione di Hellblazer a un pubblico più ampio.