Il regista enigmatico David Lynch ha mandato i fan in delirio con una vaga promessa di novità. Allerta spoiler: non ce ne sono.

I fan del regista David Lynch hanno reagito con entusiasmo dopo che il regista ha rivelato che avrebbe fatto un annuncio oggi (1 febbraio). Sebbene Lynch non abbia fornito alcun suggerimento sulla natura dell’annuncio, i fan hanno ipotizzato che potesse essere la conferma di un nuovo progetto.

L’anno scorso, Lynch ha pubblicato What Did Jack Do? su Netflix, un cortometraggio in bianco e nero in cui Lynch interpreta un uomo che interroga una scimmia. Lynch ha anticipato l’imminente annuncio nel suo video quotidiano Weather Report. Ogni giorno, il regista recita il tempo locale in un video pubblicato sul suo canale YouTube.

Buongiorno. È il 31 gennaio. L’ultimo giorno di gennaio 2021, ed è domenica. Qui a Los Angeles, parzialmente nuvoloso, soffia una forte brezza, intorno a 46 gradi fahrenheit, 8 gradi centigradi. Non oggi, ma domani avrò un annuncio da fare. Dovrebbe salire a 69 gradi fahrenheit questo pomeriggio, intorno a 21 gradi centigradi, e sembra che avremo nuvole lungo tutto il percorso. Buona giornata a tutti. Ha detto il regista nell’annuncio.

 

 

Alcune persone credono che Lynch annuncerà una quarta stagione della sua serie anni ’90 Twin Peaks, che ha fatto rivivere con 16 episodi nel 2016 per la rete statunitense Showtime. Altri hanno suggerito che l’annuncio potrebbe in effetti essere correlato a Wisteria, una serie che si dice che Lynch stia sviluppando per Netflix.

Tuttavia, l’annuncio video, pubblicato oggi, non è stata la grande rivelazione che alcuni fan speravano. Lynch ha rivelato che aveva programmato di interrompere la sua serie Weather Report in corso, ma ha cambiato idea dopo aver letto i commenti benevoli pubblicati sotto il video del giorno precedente.