Dakota Johnson fa parte di una sfilza di attori che si uniscono a un nuovo lungometraggio dei co-registi Tig Notaro e Stephanie Allynne, che segna il primo impegno di finanziamento da solista della compagnia di Erik Feig, Picturestart.
Il progetto, intitolato Am I Ok?, vedrà Dakota Johnson co-protagonista insieme a Sonoya Mizuno, la star di Coming 2 America Jermaine Fowler, Whitmer Thomas, Molly Gordon, June Diane Raphael, Notaro e Sean Hayes.
Il film segue le vicende delle migliori amiche Lucy e Jane, convinte di sapere tutto quello che c’è da sapere l’una sull’altra. Quando Jane annuncia che si trasferirà da Los Angeles a Londra per un lavoro, Lucy rivela un segreto nascosto da tempo. Mentre Jane cerca di aiutare Lucy a risolvere vecchi schemi e nuovi sentimenti, il loro legame viene gettato nel caos.
Lauren Pomerantz ha scritto la sceneggiatura, che inizierà le riprese il 1° febbraio a Los Angeles. Jessica Elbaum e Will Ferrell produrranno attraverso la loro Gloria Sanchez Productions, insieme a TeaTime Pictures di Johnson e Ro Donnelly e Something Fierce di Notaro e Allynne. Feig e Lucy Kitada serviranno anche come produttori attraverso Picturestart e Pomerantz. I produttori esecutivi includono Royce Reeves-Darby di Picturestart e Alex Brown per Gloria Sanchez.
Siamo onorati di dare vita alla sceneggiatura di Lauren con Tig e Stephanie al timone. In coppia con il team di produzione di prim’ordine e un cast incredibile, non vediamo l’ora che inizi la produzione di questa commedia commovente che risuonerà con il pubblico di tutto il mondo. Ha detto Feig.
UTA ha mediato l’accordo per conto dei realizzatori. I progetti recenti di Picturestart includono la commedia itinerante della HBO Max Unpregnant e la serie di Facebook Watch Letters to. per Warner Bros.
- Dakota Johnson Joins Cast of Tig Notaro and Stephanie Allynne’s ‘Am I Ok?’ From Picturestart (EXCLUSIVE) (variety.com)