Sean Penn in un’intervista, è diventato il simbolo di uno sguardo che cattura l’essenza della vita casalinga nel 2020. L’attore ha parlato della sua organizzazione di soccorso comunitario senza scopo di lucro nota come CORE. ma l’attenzione delle persone si è concentrata di più sul suo aspetto.

L’apparizione trasandata di Sean Penn in Morning Joe è diventata virale per aver catturato perfettamente lo stato d’animo della vita durante la pandemia nel 2020. Penn è ben noto per la sua vasta filmografia e le sue cinque nomination agli Oscar, ma anche per il suo attivismo. Nella sua intervista virtuale Morning Joe su MSNBC, Penn ha parlato della sua organizzazione di soccorso comunitario senza scopo di lucro nota come CORE, che ha co-fondato con Ann Lee. CORE – formalmente chiamata J / P Haitian Relief Organisation – è stata inizialmente fondata nel 2010 per fornire aiuti alle persone colpite dal devastante terremoto di Haiti.

L’organizzazione ha cambiato nome nel 2019 e ora mira a rendere ampiamente disponibili i test per il COVID-19 gratuiti. CORE è passato dalla somministrazione di circa 6500 test in quattro siti di Los Angeles in due settimane per fornire oltre 1,3 milioni di test in 32 sedi in cinque mesi. Tra le 32 località ci sono Atlanta, Detroit, Chicago, New Orleans, New York e Washington D.C. Penn ha evidenziato l’ottimo lavoro che il CORE sta facendo durante la sua intervista.

Ma secondo ET Canada, la maggior parte delle persone sui social media ha parlato dell’aspetto spettinato dell’intervista di Penn, che incarna perfettamente lo stile di vita del lavoro da casa. Anche la sua camicia bianca è spiegazzata, dando l’impressione che si sia appena alzato dal letto. Dai un’occhiata alla reazione di un utente di Twitter di seguito:

 

 

Penn non è indubbiamente l’unica persona che ha cambiato la sua estetica professionale durante il 2020. Mentre la pandemia infuria e gli incontri virtuali diventano sempre più comuni, la maggior parte delle persone celebra la rara occasione in cui si toglie i pantaloni della tuta. La pandemia sta anche dando alle persone uno sguardo più intimo sulla vita delle celebrità. È piacevole vedere le celebrità che si comportano come persone reali, soprattutto un premio Oscar come Sean Penn.

L’aspetto trasandato mostra che Penn sta mettendo tutte le sue energie dove conta: i soccorsi per il COVID-19 del CORE. Si spera che più celebrità continueranno a seguire le sue orme dimostrando che sono solo esseri umani che cercano di superare l’isolamento come tutti gli altri e unirsi alla lotta contro il COVID-19.