Jonathan Rhys Meyers e John Malkovich reciteranno nel thriller The Survivalist. Il thriller sarà ambientato un anno dopo il crollo della civiltà dovuto a un’epidemia.
The Survivalist tratta della storia di un ex agente dell’FBI (Jonathan Rhys Meyers) che è costretto a proteggere una giovane donna immune alla malattia da un pericoloso capobanda (John Malkovich) che le dà la caccia. Il film si svolge un anno e mezzo dopo la caduta della civiltà a causa di un’epidemia virale.
Jon Keeyes ha diretto il film da una sceneggiatura originale di Matthew Rogers. Si svolge un anno e mezzo dopo l’arrivo di un’epidemia che cambia per sempre i valori della civiltà. L’ ex agente dell’FBI è costretto a proteggere la donna, perchè il capobanda la vorrebbe usare per salvare il mondo. Yale Levine e Jordan Beckerman hanno prodotto il film tramite il loro banner di Yale Productions insieme a Jon Keeyes, che ha anche diretto. I produttori esecutivi e finanziatori includono Micheal J. Rothstein, Roman Kopelevich, Richard Switzer, Ian Niles, Michael Barnett, Rob Dubar, Peter Anske, Lee Broda, Joel Michaely, Gregory Ruden, Michael e Jackie Palkovicz e Bill Green.
Siamo entusiasti e onorati di lavorare con leggende dello schermo come John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers in The Survivalist, un film esilarante, tempestivo e ricco di azione con performance stellari. Hanno detto Levine e Beckerman.
La notizia del film in uscita arriva appena un mese dopo che l’attore di origine irlandese Rhys Meyers è stato accusato di un incidente a Malibu l’8 novembre. La star di Match Point è stata arrestata e incarcerata brevemente per essere stata trovata al volante in stato di ebbrezza. Non è il suo primo incontro con la legge, è stato detenuto a LAX nel 2018 a seguito di una disputa verbale con sua moglie Mara Lane.