Ava: ecco il trailer del film thriller con Jessica Chastain

26 Giugno

ava-jessica-chastain

Ecco il trailer di Ava, il film con protagonisti  Jessica Chastain, Colin Farrell e John Malkovich. Ava arriverà a settembre negli USA.

“Quando tutti possono essere il bersaglio, chiunque può diventare un nemico”. Questa è la frase simbolo di Ava, il film thriller con protagonisti  Jessica Chastain, Colin Farrell e John Malkovich. Il trailer del lungometraggio è disponibile online.

Ecco il filmato.

 

 

Il regista del film è Tate Taylor. Al centro della storia action thriller c’è il personaggio interpretato da Jessica Chastain, che interpreta un assassino diventato bersaglio della stessa organizzazione per cui lavora. La protagonista sarà così perseguitata dal character interpretato da Colin Farrell.  John Malkovich sarà invece il supervisore di Ava, che tenterà di proteggerla quando arriverà l’ordine di farla fuori.

Jessica Chastain ritorna sul grande schermo dopo la sua interpretazione in It: Capitolo Due, film in cui ha interpretato il personaggio di Beverly Marsh. Il lungometraggio che ha continuato a raccontare la storia del club dei perdenti contro Pennywise ha ottenuto al box office 473 milioni di dollari.

Jessica Chastain ha lavorato anche a lungometraggi come Interstellar e The Martian. Ava uscirà nelle sale cinematografiche americane il 25 settembre 2020.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
venerdì 26 giugno 2020 - 10:58
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd