Sta per arrivare su Netflix una nuova serie comedy dal creatore di The Office: si tratta di Space Force, dal 29 Maggio sul catalogo della piattaforma. Ecco il trailer.

Un autore importante, un cast stellare e tanto divertimento: ecco gli ingredienti principali di Space Force, una nuova comedy di Netflix in arrivo dal 29 Maggio sul catalogo della piattaforma streaming, di cui oggi vediamo il trailer di lancio.

 

 

La serie può vantare un cast di livello eccezionale, a partire dal protagonista, Steve Carell, che interpreta il generale Mark R. Naird che viene incaricato dal governo americano di guidare la nuova divisione militare statunitense… spaziale. La Space Force, appunto.

Ma nel cast figurano anche nomi come quello di John Malkovich, che sarà lo scienziato e suo assistente Dr. Adrian Mallory, Lisa Kudrow (Phoebe di Friends) che vestirà i panni della moglie di Mark, Maggie. Altri nomi coinvolti sono Ben Schwartz (Parks and Recreation), Noah Emmerich (The Americans), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Fred Willard (Modern Family) e Jessica St. Clair (Playing House).

Il video mostra le difficoltà del personaggio interpretato da Carell, che tra sottoposti poco rispettosi, una figlia ribelle e prototipi che esplodono, cerca rifugio nel suo ufficio, canticchiando la celebre Kokomo, dei Beach Boys.

Appuntamento dunque al 29 Maggio, quando la serie sarà disponibile sul catalogo Netflix. Cosa vi aspettate da questa nuova comedy?