Space Force: Netflix rinnova la serie per una seconda stagione

14 Novembre

Space Force

sentite la mancanza del generale Mark Naird e del suo collega scienziato Adrian Mallory? Buone notizie per voi, perché dopo tanti rumors torneranno ufficialmente su Netflix con la seconda stagione di Space Force.

Lo sapevate che Donald Trump è, in un modo abbastanza tortuoso in realtà, responsabile della nascita di Space Force? La prima stagione della serie Netflix si è ispirata infatti alle discussioni reali che hanno portato alla creazione di un ramo dell’esercito americano interamente specializzato in “azioni spaziali”, nello specifico tenere sotto controllo i satelliti di navigazione e comunicazione che orbitano attorno alla Terra.

Non proprio quindi una forza armata (almeno finora, perché con gli americani non si sà mai) e specialmente non come quella che il duo di The Office, Steve Carell e Greg Daniels, hanno reinventato e poi portato sullo schermo con il resto del cast e della troupe, trasformando un’idea irrealistica in una commedia di successo (almeno stando ai numeri).

È ora ufficiale (dopo tanti rumors insistenti) che questo grande risultato dell’amministrazione Trump sopravviverà alla sua presidenza, perché il Tycoon potrà anche lasciare la Casa Bianca a gennaio, ma Space Force avrà comunque una sua seconda stagione. La serie, come riporta Hollywood Reporter è stata rinnovata.

Lo show, oltre a Carrell, vede nel cast John Malkovich, Ben Schwartz, Jimmy O. Yang, Tawny Newsome, Lisa Kudrow e Diana Silvers. Per questo nuovo ciclo di episodi al team creativo originale si unirà Norm Hiscock (Parks and Recreation, King of the Hill e
Brooklyn Nine-Nine) come co-showrunner e lo stesso Jimmy Yang come nuovo staff writer. La produzione si sposterà invece da Los Angeles a Vancouver nel tentativo di abbassare i costi rispetto alla prima stagione, pensate solo che Steve Carell ha guadagnato 1 milione di dollari a puntata.

Nessuna data di uscita della seconda stagione di Space Force è stata annunciata.

Ti potrebbe interessare anche:

 

 

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
sabato 14 Novembre 2020 - 10:41
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd