Secondo What’s on Netflix la piattaforma streaming avrebbe già in produzione Space Force 2, e mancherebbe solo l’annuncio.

Secondo quanto riferito da una fonte di What’s on Netflix le possibilità di vedere Space Force 2 sono davvero concrete. La serie sarebbe stata praticamente già rinnovata, e mancherebbe solo l’ufficialità da parte della piattaforma streaming.

Del resto la critica ed il pubblico hanno premiato la prima stagione, tanto che già a giugno la produzione sembrava pronta a lavorare sui nuovi episodi. Greg Daniels, lo showrunner già noto per il suo lavoro in The Office, Parks and Recreation e I Simpson, ha messo su un cast di talento (Steve Carell, John Malkovich, Ben Schwartz, Lisa Kudrow tra gli altri) che potrebbe continuare a lavorare insieme perlomeno per un’altra stagione.

Space Force è una serie Netflix appartenente al filone workplace comedy, una commedia ambientata sul posto di lavoro, dove la posta in gioco è incredibilmente alta e le ambizioni lo sono ancora di più.

La serie è uscita sulla piattaforma streaming il 29 maggio ed è subito andata in testa alla top 10 degli show più visti su Netflix. La conferma quindi sembra ormai scontata. Space Force è stato creato da Steve Carell e Greg Daniels.