Space Force: il team è già al lavoro sulla seconda stagione

Il team di Space Force, la nuova serie comedy Netflix con Steve Carell, guidato da Greg Daniels, starebbe già progettando la seconda stagione dello show.

Space Force, la nuova serie comedy di Netflix con Steve Carell nel ruolo di protagonista, è arrivata solo da qualche giorno sul catalogo della piattaforma streaming, eppure si pensa già ad una seconda stagione. Greg Daniels, lo showrunner già noto per il suo lavoro in The Office, Parks and Recreation e I Simpson, ha messo su un cast di talento (John Malkovich, Ben Schwartz, Lisa Kudrow tra gli altri) che potrebbe continuare a lavorare insieme perlomeno per un’altra stagione.

È vero infatti che le miniserie siano piuttosto ben viste soprattutto dagli attori, che poi sono liberi di dedicarsi ad altri progetti, ma non sarebbe una mossa saggia per Netflix perlomeno provare a convincere il team a continuare, visti i nomi coinvolti e visti gli ascolti dello show che sembrano piuttosto soddisfacenti. Mentre ancora non è stato ufficializzato un accordo, lo stesso Daniels ha rivelato che i lavori sulla Stagione 2 sono già iniziati:

 

Speriamo sicuramente di fare qualche altra stagione, e abbiamo iniziato a mettere insieme gli autori principali per discutere ciò che potrebbe succedere l’anno prossimo. Non abbiamo ancora trovato il bandolo della matassa ma sì, c’è molto potenziale partendo da dove ci siamo fermati.

Il cliffhanger con cui si chiude la prima stagione lascia infatti molto spazio ad un eventuale seguito e Daniels è famoso per aver sempre fatto evolvere i suoi personaggi, basti pensare a The Office, appunto.

Per approfondire:

Insomma, in attesa di trovare l’accordo con Netflix il team si sta già portando avanti col lavoro. Voi che ne pensate? Cosa vi aspettate di vedere in un’eventuale Space Force 2?

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione Video on Demand
Tag
martedì 2 giugno 2020 - 18:07
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd