Come prevedibile, vista la situazione sanitaria e le restrizioni in vigore in Italia, il film di Diabolik dei Manetti Bros è stato rimandato.

La notizia era facilmente prevedibile, dato che nel nostro paese i cinema sono ancora chiusi, e viste le restrizioni tuttora in vigore per cercare di contenere la diffusione del contagio da covid-19, ma è comunque un dispiacere dare la notizia che il film di Diabolik dei Manetti Bros, con Luca Marinelli nei panni del protagonista, è stato rinviato al 2021.

Il film avrebbe dovuto essere nelle sale il 31 Dicembre 2020, ma nel nuovo poster diffuso nelle scorse ore è possibile vedere la nuova finestra d’uscita, legata ora a un generico “2021” appunto, l’anno prossimo. C’è da augurarsi che le cose vadano per il meglio, perché non dobbiamo aspettare molto tempo prima di vedere finalmente il prodotto finito.

 

diabolik

Ricordiamo che, oltre a Luca Marinelli, nel cast ci sono diversi nomi di spessore, come quello di Miriam Leone, che interpreterà Eva Kant, Valerio Mastandrea nel ruolo dell’Ispettore Ginko, ma anche Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini e Roberto Citran. Nella colonna sonora invece è stato coinvolto anche Manuel Agnelli, degli Afterhours.

Nell’attesa, potete dare un’occhiata al teaser trailer del film, diffuso qualche settimana fa, che ci ha fatto dare un primo sguardo più approfondito al look dei vari personaggi. Che ve ne pare? Cosa vi attendete dall’arrivo di Diabolik sul grande schermo?