Jennifer Lopez sarà la star del nuovo film di Netflix, un adattamento del bestseller The Cipher, della scrittrice Isabella Maldonado.
Sarà Jennifer Lopez la protagonista di The Cipher, adattamento del libro di Isabella Maldonado che diventerà un film per Netflix. Nel film l’attrice interpreterà l’agente FBI Nina Guerrera, che si ritroverà trascinata nel caso di un serial killer, dopo che quest’ultimo ha diffuso online alcuni codici ed enigmi piuttosto complessi, relativi ad alcuni recenti omicidi, per attirarla in una sorta di trappola.
La piattaforma streaming si è aggiudicata i diritti del libro, e il film sarà prodotto insieme a Elaine Goldsmith-Thomas e Benni Medina. Il film si va aggiungere ai tanti progetti di Jennifer Lopez in corso in questo momento: l’attrice è infatti impegnata in Marry Me, con Universal Pictures, la storia di una popstar che sposa un fan durante una performance in un’arena; The Godmother, la storia della “signora della droga” Griselda Blanco, diretto da Reed Morano; infine Shotgun Wedding, il film di Lionsgate di cui vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, in cui sarà protagonista al fianco di Armie Hammer e che parlerà di una coppia, il cui viaggio di nozze viene dirottato da alcuni criminali.
Insomma, un periodo davvero florido per l’attrice. Che ne pensate? Cosa vi attendete dall’adattamento del romanzo di Isabella Maldonado?