Il film prodotto da Lionsgate con protagonista il duo Jennifer Lopez Armie Hammer, Shotgun Wedding, è in arrivo su Amazon.

La commedia d’azione ad alto budget Shotgun Wedding con protagonista la coppia Jennifer Lopez – Armie Hammer è in procinto di approdare su Amazon Prime Video, oltre che in alcuni importanti studi indipendenti, per la distribuzione internazionale. Lionsgate manterrà invece i diritti nazionali.

La divisione vendite di Lionsgate è in trattative per la prevendita del film, richiesto ad Amazon per Regno Unito / Irlanda, Francia, Italia, Spagna, Australia / Nuova Zelanda, Canada, Benelux e America Latina. Sono in fase di definizione anche accordi con alcuni acquirenti stranieri, tra cui la Leonine in Germania e la Nordisk in Scandinavia. Le trattative sono in corso anche per la maggior parte dei mercati asiatici.

L’accordo con Amazon è però il più significativo, anche perché segna una delle prime volte in cui Lionsgate ha venduto uno dei suoi titoli ad uno streamer per un accordo multi-territoriale. Il primo caso fu quando vendette Run a Hulu all’inizio di quest’anno.

In Shotgun Wedding, Lopez e Hammer interpreteranno una coppia che decide di riunire le rispettive adorabili, ma molto ostinate, famiglie per un matrimonio proprio quando iniziano ad avere dei dubbi riguardo la loro relazione. Se ciò non fosse abbastanza per minacciare la riuscita della festa, cosa ne dite di una bella presa in ostaggio di tutti quanti i partecipanti nel bel mezzo delle celebrazioni?

Il regista di Pitch Perfect e Le sorelle perfette, Jason Moore dirigerà da una sceneggiatura di Mark Hammer (Beautiful Ruins) e Liz Meriwether (New Girl). La produzione dovrebbe iniziare all’inizio del prossimo anno.

Il film sarà prodotto da Todd Lieberman di Mandeville e David Hoberman, che hanno prodotto anche Wonder. A loro si uniranno come produttori Jennifer Lopez, Elaine Goldsmith-Thomas e Benny Medina di Nuyorican Productions. Alex Young supervisionerà per Mandeville Films e Courtney Baxter per Nuyorican Productions. Tra i produttori anche Ryan Reynolds e George Dewey. James Myers e Scott O’Brien supervisioneranno per Lionsgate.