L’attore Jeff Bridges, che ha rivelato di avere un linfoma a ottobre, a distanza di mesi ci offre un aggiornamento sulla sua battaglia contro il cancro e condivide una foto della sua testa appena rasata.

Jeff Bridges ha voluto offrire un aggiornamento sulla sua battaglia contro il cancro e ha condiviso una sua foto per i fan. Uno degli attori più riconosciuti del suo tempo, la cui carriera ha attraversato cinque decenni con ruoli in film iconici, tra cui il classico cult Il grande Lebowski, Il Grinta, The Contender e Crazy Heart – il film che gli ha fatto vincere un Oscar.

A ottobre, Bridges ha scioccato i suoi fan quando ha rivelato che gli era stato diagnosticato un linfoma, un cancro del sistema linfatico, e che si era sottoposto a un ciclo di chemioterapia. Rivolgendosi ai suoi fan nel suo iconico modo rilassato, ha rivelato che la sua prognosi è buona. Tuttavia, Bridges ha scelto di non condividere ulteriori dettagli. Dal momento del suo annuncio, Bridges ha ricevuto un gran sostegno dall’industria dell’intrattenimento e ha mantenuto la sua promessa di tenere informati i fan sul suo percorso terapeutico.

Jeff Bridges ha postato su Instagram questa foto per rivelare che si è rasato la testa e ha adottato un cucciolo di nome Monty. Bridges, che ha festeggiato il suo 71° compleanno il 4 dicembre, sorride con il suo nuovo cane nella foto. L’attore ha fornito un breve aggiornamento sulla sua salute e ha indirizzato i fan al suo sito Web, che è stato aggiornato per mostrare supporto ai musicisti durante le chiusure a causa del coronavirus e all’organizzazione No Kid Hungry.

Nonostante la sua recente diagnosi, la carriera di Bridges non mostra segni di rallentamento. Recentemente visto in Bad Times, Bridges è attualmente produttore esecutivo e protagonista della serie thriller The Old Man, che debutterà su FX su Hulu nel 2021.

Considerato un re di Hollywood, Bridges è stato venerato per il suo atteggiamento positivo e l’energia contagiosa durante la sua carriera. L’aggiornamento di Bridges ricorda che affrontare una malattia non significa essere soli. Per ora, Jeff Bridges sembra rimanere fedele a se stesso sulla sua strada per la guarigione, offrendo vibrazioni positive a coloro che lo circondano.