Il trailer di The Falcon and the Winter Soldier, serie originale Disney+ in arrivo il 19 marzo 2021. Protagonisti dello show sono Anthony Mackie e Sebastian Stan.

Il 19 marzo 2021 in esclusiva su Disney+ arriverà la tanto attesa serie tv The Falcon and the Winter Soldier. In attesa di poter vedere la coppia di eroi in azione, durante l’Investor Day della Disney è stato rilasciato il trailer:

 

 

La storia vedrà Sam Wilson e Bucky Burnes unire le forze in un’avventura globale che metterà alla prova la loro abilità e la loro pazienza. Protagonisti dello show sono Anthony Mackie e Sebastian Stan che riprendono i rispettivi ruoli di Falcon e del Soldato d’Inverno. Al loro fianco nel cast troviamo anche  Emily VanCamp che riprende il ruolo di Sharon Carter, Daniel Bruhl è nuovamente Helmut Zemo, Danny Ramirez Wyatt Russell.

La serie si compone di sei episodi e sarà ambientata dopo gli eventi raccontati in Avengers: Endgame. La sceneggiatura è opera del duo composto da Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è stata affidata a Kari Skogland.

Inizialmente la serie avrebbe dovuto debuttare ad agosto 2020 ed essere il primo prodotto Marvel ad arrivare in streaming su Disney+, ma a causa dello slittamento delle riprese dovuto alla pandemia di coronavirus, arriverà solo nel 2021 ed il primo show della Casa delle Idee ad arrivare sulla piattaforma sarà WandaVision il 15 gennaio.