L’attrice Rachel McAdams riprenderà in Doctor Strange 2 il ruolo di Christine Palmer, già occupato nel primo film sul personaggio Marvel.

Rachel McAdams dopo aver lavorato con un grande regista horror come Was Craven in Red Eye, è entrata a far parte del cast di un film diretto da un altro popolare regista horror come Sam Raimi. Rachel McAdams lavorerà, infatti, a Doctor Strange 2, il cui titolo completo è Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

L’attrice era già apparsa nel primo film nel ruolo di Christine Palmer, l’ex fidanzata di Stephen Strange.

La produzione del film dovrebbe essere già iniziata. Qualche settimana fa, infatti, la troupe di Doctor Strange 2 sarebbe arrivata a Londra, ed a confermarlo è stato un post sulle Instagram Stories della stuntman CC Ice. La stunt-man ha condiviso un’immagine rivelando di essere in una bolla, il termine che si usa per le estese misure anti-COVID che vietano alle persone di interagire fisicamente con il mondo esterno nella speranza di fermare la diffusione di coronavirus, soprattutto durante le riprese.

Benedict Cumberbatch sarà protagonista del lungometraggio nei panni di Doctor Strange, mentre Benedict Wong, Chiwetel Ejiofor ed Elizabeth Olsen dovrebbero riprendere i ruoli che hanno già occupato nell’universo Marvel.

Doctor Strange 2 uscirà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.